camellas-lloret

8 settembre 2017

Sono fortemente influenzata dagli spazi, sento l'energia di chi li a creati di chi li ha decorati di chi li vive.  Quando ho scoperto che era il mio regalo di 40 anni era un viaggio in francia con tappa alla maison d'Hote di Annie ammetto di aver amato mio marito ancora di più. Se possibile.


Annie ha un gusto unico e riesce a condividerlo con estrema delicatezza. Vivere per un po' da Camellas lloret mi ha ispirato e rigenerato. Ho cercato di fermare ogni angolo e di imparare quel che potevo raccontandolo anche sul mio sito Irene Berni
Grazie Annie



























La mia stanza






Il salotto

il giardino esterno e la colazione























nel caso non avessi reso ancora l'dea ecco qualche scatto ritrovato nel mio telefono 





















7 commenti:

  1. La meraviglia a portata di occhi....

    RispondiElimina
  2. What a dream - so special and calm. Love everything (except the lights ;), and the Fotos are so increadible. A world of its own.
    Thank you for showing it to us, hugs from me, Méa

    RispondiElimina

  3. شركة مكافحة حشرات بالجبيل
    نقدم لكم افضل خدمات مكافحة الحشرات ورش افضل انواع المبيدات الامن ذات الجودة والكفاءة العالية مع شركة مكافحة الحشرات بالجبيل الشركة المتخصصة في ابادة جميع انواع الحشرات والقوارض بالجبيل والتي اصبح يعتمد عليها اهالي محافظة الجبيل في تقديم خدمات مكافحة الحشرات لنظا لما قدمتة لعملائها من جودة عالية بمواصفات قياسية وخدمات مميزة
    شركة تنظيف مسابح بالقطيف
    شركة صيانة مسابح بالقطيف
    وهناك ايضا خدمات تنظيف المسابح التي تقدمها شركة المثالي جروب بالقطيف حيث تقدم خدمات تنظيف وصيانة وانشاء وترميم المسابح بافضل جودة وارخص الاسعار

    RispondiElimina
  4. What a beautiful home and garden! Lovely athmosphere...
    Best regards, Ida

    RispondiElimina